#CandrevaNuovoInizio L’ex laziale pronto a brillare come tecnico nell’Italia U15! Forza Antonio! #LazioPride #ItaliaU15
Antonio Candreva torna protagonista, non più sul campo, ma ai bordi del rettangolo verde. Ci ha salutato come giocatore nella primavera del 2025 solo per indossare una nuova veste: quella di allenatore. Da grande professionista qual è sempre stato, ha ottenuto la licenza UEFA B e ora è pronto per affrontare questa nuova sfida. Il suo passo successivo? Far parte dello staff tecnico dell’Italia Under 15.
È un’emozione vederlo ripartire. Tempi passati forse, ma i ricordi di Candreva in maglia biancoceleste sono ancora vividi. La sua determinazione in campo si rifletterà sicuramente anche nel suo ruolo di allenatore. Chissà, magari il profumo della Serie A tornerà sotto un’altra forma per lui. Un passo che dimostra coraggio e passione, l’ennesima riprova del suo amore per questo sport.
E mentre il comunicato ufficiale lo annuncia con tutti i crismi, noi tifosi della Lazio possiamo solo augurargli il meglio. ‘Forse un giorno tornerà a guidare la nostra squadra del cuore, ma cominciamo a tifare per lui anche in questa veste azzurra. ‘Un giorno speciale, inizia un nuovo capitolo per Antonio,’ e noi siamo tutti con lui.
Lazio nel cuore, Italia nell’anima: Candreva incarna perfettamente lo spirito vincente e appassionato che speriamo trasmetta anche ai giovani talenti dell’U15. Avanti con orgoglio e forza, Antonio!
