#Castellanos out contro il Lecce: brutto colpo per la Lazio! #ForzaLazio #AvantiAquilotti
La Lazio deve affrontare una sfida importante senza il suo attaccante argentino, Taty Castellanos. Gli ultimi controlli medici hanno tolto ogni dubbio: niente Lecce per lui. Non è certo l’inizio che speravamo, ma la speranza è di vederlo in campo contro il Milan o il Bologna. “L’argentino non sembra recuperare”, ed è un peccato perché ci servono i suoi gol e la sua grinta.
Il Corriere dello Sport ha messo una pietra sopra sulla possibilità di un miracolo; “gli esami effettuati” parlano chiaro. Lasciando da parte le chiacchiere, dobbiamo stringerci intorno alla squadra e affrontare questo periodo sapendo che i veri tifosi sono presenti sempre, nella buona e nella cattiva sorte.
A questo punto, il mister dovrà trovare alternative in attacco. Qualcuno dovrà prendersi la scena e dimostrare cosa significa indossare la maglia con l’aquila sul petto. “Rinviato il suo rientro,” ma la stagione è lunga e avremo sicuramente il nostro Taty più avanti. Intanto, forza ragazzi, dimostriamo che siamo una squadra forte e coesa!
Forse è proprio nei momenti di difficoltà che si vede la vera anima di un gruppo. Dobbiamo crederci, sempre. Avanti Lazio, avanti aquilotti!
