#ForzaLazio E ora? Cataldi KO! In attesa di notizie positive dal nostro centrocampista. #SempreAvanti #LazioFamily
Lazio-Leece, una serata che sembrava normale si è complicata quando, durante l’intervallo, un imprevisto ha costretto il nostro tecnico a rivedere i piani. “Le condizioni di Cataldi sono assolutamente da valutare”: queste le parole che hanno gettato un’ombra su una partita già di per sé complicata.
Mentre il match infiammava il campo, dietro le linee l’attenzione si spostava sulla salute del nostro numero 32. La sua importanza in campo è nota, e l’idea di perderlo, anche solo per un breve periodo, non è affatto rassicurante per una squadra che fa del suo equilibrio un mantra.
Il timore di un’assenza prolungata serpeggia tra i tifosi biancocelesti, sempre appassionati e pronti a sostenere i loro beniamini. Il coro unanime è uno: “la Lazio spera in un recupero immediato”. Ogni forza e pensiero positivo va al nostro guerriero in campo.
Seguiremo con attenzione ogni aggiornamento sperando in buone notizie, perché la Lazio ha bisogno di Cataldi e della sua grinta per continuare al meglio la stagione. “Come sta il numero 32 biancoceleste”, ci chiediamo, ma siamo certi che tornerà più forte di prima. Sempre forza Lazio!
