Flaminio Lazio: Attesa alle stelle! Caos legale sui diritti di superficie. Biancocelesti pronti a tutto!

Ultime News

PUBBLICITA

#FlaminioLazio: l’attesa cresce! Presto novità sullo stadio dei nostri sogni!

Che emozione respirare il profumo dell’attesa! Finalmente il nostro amato progetto del Flaminio potrebbe prendere una svolta decisiva. L’assessore Alessandro Onorato ha fatto sapere che entro Natale si terrà un incontro fondamentale con Claudio Lotito. Siamo tutti con il fiato sospeso, sperando in buone notizie.

Il nodo da sciogliere riguarda i diritti di superficie. Non è una questione da poco, ma come tifosi biancocelesti, sappiamo bene cosa significa lottare fino all’ultimo minuto. Ci vuole quella grinta tutta laziale per superare questo ostacolo. Speriamo che il pacchetto delle trattative finalmente si sblocchi.

“Flaminio Lazio, c’è attesa!” recita il titolo di Lazio News 24, e come dar loro torto? Il Flaminio rappresenta un pezzo della nostra storia, e vederlo trasformarsi nella nostra nuova casa sarebbe un sogno che si realizza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Immaginate le domeniche vissute tra cori e bandiere sotto quel cielo che sa di gloria e passione.

Noi laziali siamo pronti a mettere tutto il nostro cuore in questa avventura, continuando a sostenere la squadra e la società. Il progetto è ambizioso e lascia intravedere un futuro luminoso, un futuro in cui il Flaminio potrebbe davvero diventare il tempio biancoceleste che tutti sogniamo.

Speriamo che questo Natale ci porti un regalo speciale: il via libera per iniziare i lavori e dare così alla nostra amata Lazio lo stadio che merita. Sempre forza Lazio, insieme verso nuove vittorie!