Guendouzi via dalla Lazio? La Premier ci prova sul serio: offerta in arrivo, sarà un addio amaro per i biancocelesti?

Ultime News

Ilic ancora nel mirino della Lazio: Fabiani valuta lo scambio giusto! Decisione bollente per il centrocampo biancoceleste.

#IlicLazio #Calciomercato #ForzaLazio Il nome di Ilic continua a risuonare...

Isaksen pronto alla riscossa: il piano di Sarri per il ritorno in grande stile dell’esterno danese!

#IsaksenRestiamoUniti #ForzaLazio Ragazzi, è tempo di stringerci attorno al nostro...
PUBBLICITA

#Calciomercato #Guendouzi #LazioNews La Premier torna alla carica per Guendouzi! Il Sunderland fa sul serio e gennaio è alle porte. Che ne pensano i nostri tifosi?

La questione “Guendouzi Lazio” si infiamma in vista del mercato di gennaio. Fino ad ora si parlava solo di indiscrezioni, ma sembrano essersi concretizzate in qualcosa di ben più solido. Il Sunderland, infatti, non ha perso tempo e si è già attivato per portare il centrocampista francese in Premier League.

Queste continue voci preoccupano l’ambiente biancoceleste che, nonostante abbia sempre dimostrato fiducia nel progetto attuale, non può ignorare il pericolo di perdere un talento come Guendouzi. “Quello che ci preoccupa davvero è la voglia del club inglese di fare un’offerta irrinunciabile”, dicono in molti.

Da tifoso della Lazio, mi chiedo se davvero valga la pena lasciarlo andare. Guendouzi ha mostrato qualità che poche volte si sono viste. Certo, la Premier ha il suo fascino, ma la Lazio è più di una squadra: è una famiglia, è storia. E non dimentichiamo che “il biancoceleste ha un unico colore nel cuore”.

Insomma, il Sunderland farà pure i suoi piani, ma noi tifosi speriamo che la dirigenza biancoceleste riesca a far sparire queste sirene inglesi. Non sarebbe una perdita facile da digerire, ma siamo abituati a lottare fino alla fine.

Aspettiamo e vediamo cosa succede, ma sicuramente gennaio sarà un mese di fuoco. La cosa certa è che “non molliamo mai, la nostra fede è più forte delle voci di mercato.”

Resta con noi, Guendouzi, e continua a scrivere la storia con la Lazio.