#BodoGlimtChallenge #ForzaLazio “Giocare qui è complicato” e noi laziali lo sappiamo bene. Non molliamo!
Che dire, cari amici biancocelesti, sembra che Jens Petter Hauge, ex attaccante del Milan e ora in forza al Bodo/Glimt, non abbia resistito a qualche frecciatina verso la nostra amata Lazio. Parlando alla Gazzetta dello Sport, ha sottolineato quanto il campo sintetico e il fattore ambientale siano armi temibili per chiunque si avventuri nel nord della Norvegia. “Giocare qui è complicato”: lo sanno bene sia la Roma che la Lazio.
Hauge avverte anche la Juventus, pronta a sfidare il Bodo/Glimt in Champions League. Certo, il passato parla chiaro. Le nostre squadre romane hanno già provato a domare la fredda e ostica terra dei vichinghi, talvolta rimanendo spiazzate dalle condizioni di gioco. “Chi viene da fuori rimane spiazzato” è una frase che riecheggia tra noi tifosi, memori delle sfide passate.
Ma lo spirito laziale non si fa intimidire. Quei venti gelidi e quel manto sintetico non fermeranno mai la nostra passione. Con il cuore biancoceleste sempre pronto a battere più forte, siamo pronti a dimostrare che la Lazio sa rispondere sul campo a ogni provocazione, con l’orgoglio che ci contraddistingue.
