Italia batte Moldova 2-0: Zaccagni in campo per 80 minuti, ma dov’è l’incisività? Qualificazioni mondiali con poca grinta!

Ultime News

Paolo Negro: Più lazialità per ritrovare i bei tempi! Sarri è la nostra nuova speranza biancoceleste!

#RicordiBiancocelesti #Lazialità #PassioneCeleste Paolo Negro, storico difensore della Lazio e...

Oddi sbotta: “Servono risposte chiare, i rinnovi mettono ansia al gruppo. La società deve agire subito!”

#ForzaLazio! Clima teso per i rinnovi, serve chiarezza! ...
PUBBLICITA

#ItaliaOnTop ma senza entusiasmare: battuta la Moldova 2-0 nelle qualificazioni! #ForzaAzzurri

La Nazionale italiana, sotto la guida di Gennaro Gattuso, ha centrato l’obiettivo con una vittoria rilevante contro la Moldova, nonostante il margine ridotto. Con un 2-0 che non entusiasma, gli Azzurri consolidano la loro posizione nelle qualificazioni mondiali.

E che dire del nostro Zaccagni? Ha calcato il campo per oltre 80 minuti, ma non ha lasciato il segno come sappiamo potrebbe fare. “Più di 80 minuti per Zaccagni, ma senza incidere particolarmente.” È chiaro che ci aspettavamo di più da lui. Caro Mattia, sappiamo quanto puoi dare… continua a lottare!

Un 2-0 che, se da una parte ci tranquillizza, dall’altra ci lascia con quella voglia di vederli giocare con più grinta. Come tifosi della Lazio, siamo abituati a emozioni forti e spettacolo; speravamo in qualcosa di più coinvolgente anche con la Nazionale. Ma va bene così, alla fine il risultato conta, e la strada verso i Mondiali è sempre più vicina.

Avanti così, Italia! Ma non dimentichiamoci che vogliamo vedere anche cuore e passione in campo, proprio come sugli spalti dell’Olimpico. Forza Azzurri e, soprattutto, forza Lazio!