Categorie
Ultime Notizie Lazio

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel turno infrasettimanale, Maurizio Sarri è chiamato a vincere: la Lazio contro il Cagliari non può sbagliare. La sfida dell’Olimpico infatti sarà decisiva per capire che tipo di campionato potrà continuare a fare la Lazio: in caso di sconfitta, diventerebbe ancora più lungo il divario dalla zona Champions League, soprattutto considerando che nel prossimo turno i biancocelesti affronteranno l’Inter di Chivu.

Lazio-Cagliari, per Sarri vietato sbagliare

Non potrà dunqu sbagliare Maurizio Sarri, costretto a opzioni limitare dagli infortuni: a centrocampo Vecino scalpita per tornare in campo da titolare, mentre in attacco Dia partirà ancora dall’inizio. Per ottenere la vittoria dovrà migliorare Mateo Guendouzi, abbastanza anonime le prestazioni nelle ultime uscite.

Attenzione anche a Mattia Zaccagni: il capitano non ha disputato una bella partita nella trasferta di Pisa, e manca l’appuntamento con il gol da parecchio tempo. All’Olimpico l’esterno offensivo biancoceleste potrebbe tornare a far sorridere i tifosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version