#CalciomercatoLazio: tanta carne al fuoco, ma servono soluzioni concrete per i nostri #Biancocelesti!
Il calciomercato di gennaio si avvicina e per noi tifosi della Lazio ci sono tante questioni aperte. Guardando oltre l’interesse per Dele-Bashiru, ci ritroviamo a fronteggiare una situazione complessa in difesa e qualche incertezza in attacco.
Il Corriere dello Sport ci ha dato uno sguardo approfondito sui problemi dei nostri terzini e i dubbi sulla posizione di Dia. I tagli in rosa erano già nell’aria, ma ora è fondamentale che la società e Sarri facciano le scelte giuste. Non possiamo permetterci di perdere terreno!
La difesa è un reparto che richiede una riorganizzazione. I terzini, in particolare, devono ritrovare solidità: le prestazioni altalenanti non rispecchiano lo spirito grintoso che ci contraddistingue. “Sarri ha bisogno di stabilità” e noi tifosi siamo impazienti di vedere quei cambiamenti che possano farci competere ai massimi livelli.
Poi c’è la questione Dia: “un attacco che fatica” è una realtà che deve essere affrontata con decisione. È tempo di capire se investire nel mercato o cercare soluzioni interne possa portare quella svolta che tutti attendiamo con ansia.
Il calciomercato non è semplice, ma con la giusta strategia, possiamo uscire vincitori. Forza Lazio, sempre!



