Lazio, tanti passaggi ma niente gol: l’attacco è in tilt, serve una scossa!

Ultime News

Calciomercato Lazio, Pedullà è sicuro: “Sarri lo vuole per gennaio”

La Lazio di Maurizio Sarri, nel prossimo turno di...

Corsa per Gaaei: dalla Danimarca al Paris FC, anche la Lazio ci mette lo zampino?

#CalciomercatoLazio La caccia a Gaaei si complica: il Paris...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

#LazioInCrisi: tanto possesso, poca concretezza! Dove porta il nostro palleggio? #ForzaLazio

La Lazio sta affrontando un momento difficile, cari tifosi. È frustrante vedere la nostra squadra che domina il possesso palla, ma “il dato sui tiri in porta rivela una squadra incapace di trasformare il gioco in pericoli concreti.” Questa mancanza di incisività si nota sempre di più in campo. Si costruisce, si gira palla, ma al momento di colpire, siamo inefficaci.

È chiaro che i nostri ragazzi faticano a trasformare il bel gioco in vere minacce per gli avversari. Il problema non è solo tecnico; è come se ci mancasse quel guizzo di determinazione che distingue le grandi squadre dai padroni del possesso sterile.

Da tifosi appassionati, vediamo che il nostro palleggio è “sterile e non porta risultati.” Gli avversari ormai ci conoscono e ci lasciano giocare, consapevoli che difficilmente il possesso si tradurrà in gol. È il momento di una svolta, di trovare quella fame di vittoria che sembra sfuggirci.

Non ci resta che sperare in una reazione della squadra, qualcosa che accenda davvero la nostra stagione. Forza Lazio, rialzati e lotta con grinta!