#LazioLecce: Lotito non le manda a dire, ecco le sue parole prima del match!
Claudio Lotito si è espresso con chiarezza e determinazione nel pre-partita di Lazio-Lecce, durante un’intervista a Sky Sport. I temi caldi affrontati sono stati due: l’importanza dell’iniziativa sociale contro la violenza sulle donne e le polemiche sullo sciopero dei tifosi.
Con un tono deciso, Lotito ha dichiarato che la famiglia Paparelli ha ricevuto il giusto rispetto. Però, è stato altrettanto netto nel sottolineare che “i tifosi devono fare i tifosi”. Un messaggio chiaro e diretto, che non lascia spazio a interpretazioni.
L’iniziativa contro la violenza di genere è un’azione meritoria, e fa piacere vedere la nostra società impegnata su questi fronti importanti, al di là del rettangolo verde.
Per quanto riguarda lo sciopero dei tifosi, Lotito non la prende alla leggera. È evidente quanto la questione gli stia a cuore, e ha ribadito che “io non accetto intimidazioni”. Da veri tifosi biancocelesti, condividiamo questa fermezza: il tifo è passione, sostegno e lealtà, non polemica o divisione interna.
In questo clima di tensione, vogliamo restare concentrati sul campo e goderci la nostra Lazio, sperando che l’unità torni presto protagonista sugli spalti. La nostra voce è importante, ma deve sempre rispettare e sostenere il valore della maglia che amiamo.
Tagliamo corto con le discussioni sterili e torniamo a fare quello che sappiamo fare meglio: sostenere la nostra squadra con il cuore, dentro e fuori dallo stadio. Il calcio è unione, ed è tempo di dimostrarlo. Forza Lazio!
