Mancini, il nostro ex aquilotto, vola in Qatar: guiderà l’Al Sadd! Ora vedremo il suo vero valore lontano da casa…

Ultime News

Arbitri Serie A, Gravina: basta illusioni, anche loro sono umani!

#Lazio #SerieA: Il calcio italiano in cerca di equilibrio....

Muriqi show: l’ex Lazio illumina Maiorca e riscrive la storia!

#ForzaMuriqi! L'ex aquilotto continua a volare alto con il...
PUBBLICITA

#Mancini #NuovaAvventura #ForzaLazio

Roberto Mancini è pronto a una nuova sfida, stavolta lontano dall’Italia. Dopo aver guidato la Nazionale, è il momento di un’avventura esotica sulla panchina dell’Al Sadd, il club più decorato del Qatar.

Da buon tifoso biancoceleste, come non provare un po’ di orgoglio nel vedere uno dei nostri colori emblematici mettersi nuovamente alla prova? Mancini, con il suo passato alla Lazio, ha sempre mostrato il suo carisma e la sua competenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Chissà se porterà un po’ di spirito laziale anche in Qatar! “L’ex Nazionale italiana ha accettato l’offerta dell’Al Sadd” e questa è davvero una notizia che ci fa battere il cuore.

Pensateci, il nostro Roberto, che dopo aver regalato emozioni in azzurro, si cimenta ora in un progetto internazionale. È una mossa che mescola esperienze passate e nuove opportunità. Certo, la mancanza di competizione europea si farà sentire, ma chi può dirlo? Magari riuscirà a far brillare anche lì il suo talento.

Non possiamo che augurargli il meglio, portando con sé un pezzo di Lazio in giro per il mondo. E per noi tifosi, c’è un altro motivo per seguire il campionato qatariota con un interesse rinnovato. Forza Mancini, forza Lazio!