#CalciomercatoLazio: Attenzione, il Torino punta Noslin! #ForzaLazio
Il calciomercato della Lazio si annuncia rovente mentre ci avviciniamo all’inverno del 2026. L’attenzione è tutta su Tijjani Noslin, l’attaccante olandese classe 1999, che potrebbe dire addio così presto dopo il suo arrivo estivo dal Verona per 18 milioni di euro.
È incredibile pensare che Noslin, appena ambientato tra le aquile, sia già nel mirino del Torino. E sembra che Marco Baroni stia preparando un’offerta per far vacillare la nostra dirigenza. ‘Noslin è cresciuto parecchio sin dal suo arrivo’, ma ora rischiamo di vederlo partire ancora prima di poter ammirare il suo pieno potenziale nel nostro attacco.
Come tifoso laziale, mi chiedo se valga la pena lasciarlo andare quando “sappiamo che la sua duttilità può fare la differenza”.Potrebbe interessarti
Gattuso sprona l’Italia: nessun timore contro la Moldavia, il piano è limpido!
Sarri e la dirigenza Lazio al bivio: decisione decisiva in arrivo!
Isaksen pronto al riscatto dopo l’errore con l’Inter: ascoltate l’ex che non molla mai sulle critiche!
Calciomercato Lazio: uscite bollenti e entrate intriganti, Serie A nel mirino
Ora, con il mercato che si avvicina, la tensione cresce. Sarebbe un peccato perdere Noslin proprio mentre inizia a improntare il suo stile di gioco. Non vogliamo ripetere gli errori del passato, quando abbiamo lasciato andar via quei giocatori che poi sono esplosi altrove.
Restate sintonizzati, il gennaio si preannuncia esplosivo. E chissà, magari la nostra dirigenza avrà qualche asso nella manica per sorprenderci, come ha fatto altre volte. Quel che è certo è che il popolo biancoceleste non mollerà mai il suo supporto, sperando che il futuro di Noslin possa continuare a tingersi di biancoceleste.



