Forza Rovella! La Lazio ti aspetta a braccia aperte! #RivoglioRovella #ForzaLazio
C’è un nuovo annuncio dalle parti della Lazio: Nicolò Rovella dovrà affrontare un’operazione dopo che la terapia conservativa non ha sortito l’effetto desiderato. ‘La famiglia laziale, i compagni, lo staff e tutto l’ambiente biancoceleste lo aspettano’ è quanto si legge nel comunicato ufficiale del club. E come potrebbe essere altrimenti?
L’intervento è inevitabile ora, e con esso, il suo ritorno in campo subirà un ritardo. Rovella ha condiviso la notizia sui social, dimostrando ancora una volta la sua determinazione e la vicinanza con i tifosi. Mentre aspettiamo impazienti di rivederlo in azione, non possiamo che rimanere uniti nel sostenerlo. È un colpo duro per la squadra, ma siamo certi che tornerà più forte di prima.
Noi, tifosi con l’aquila sul petto, sappiamo bene cosa vuol dire affrontare delle sfide. E stavolta, Nicolò, non sarai solo. Ti aspettiamo, pronto a lottare e a darci quella spinta in più. ‘La famiglia laziale, i compagni, lo staff e tutto l’ambiente biancoceleste lo aspettano’. Forza Rovella! Siamo tutti con te!
