Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Scambio Ilic-Noslin: la Lazio ci riprova, ma cosa trattiene ancora la società dal chiudere l’affare? Gennaio è vicino!

#Calciomercato #Lazio: L’accordo prende forma! Ilic e Noslin pronti, ma il Torino ci frena ancora.

Siamo in pieno fermento nel calciomercato della Lazio, con un’ipotesi di scambio che si sta facendo sempre più concreta: Ivan Ilic per Tijjani Noslin. Ci credereste? Questo era un sogno solo qualche settimana fa!

Come tifosi biancocelesti, sappiamo quanto ogni sessione di mercato possa essere un turbine di emozioni, speranze e – ahimè – qualche delusione. Ma ora, vedere che sia Ilic che Noslin hanno già dato il loro benestare per l’operazione è un segnale chiaro: l’affare è reale e possibile. C’è solo un ostacolo sul nostro cammino, ed è il Torino, che deve ancora essere convinto del tutto.

“Rimane da convincere il Torino”, ed è qui che la trattativa si complica. I granata giocano duro, come sempre. Ma chissà, con un po’ di determinazione e la capacità di negoziazione che ci contraddistingue, potremmo portare a casa questo scambio prima di quanto si pensi.

Questi movimenti, come sappiamo, non sono mai solo questione di numeri e cartellini. C’è sempre un certo pizzico di audacia e un’abilità politica che aiutano a realizzare i nostri sogni di mercato. Noi biancocelesti siamo abituati a lottare con il cuore, dentro e fuori dal campo.

Finalmente, se il Torino dovesse accettare, potremmo vedere Noslin vestire la maglia della Lazio e aggiungere una dimensione diversa al nostro gioco. “Dopo si potrà chiudere l’affare”, ed è questo che speriamo.

Nel frattempo, l’attesa continua. Restiamo vigili, incrociamo le dita e, come sempre, forza Lazio! Che l’aquila voli sempre più in alto!

Exit mobile version