#BaroniRimandato #TorinoMilan #ForzaLazio
Il tecnico del Torino, Marco Baroni, resta saldo al timone, almeno per ora. Nonostante le voci insistenti, il presidente ha scelto di non cambiarlo prima della partita contro il Milan. “Nessuna ipotesi Gotti”, il che significa che Baroni guiderà ancora i granata.
Questa decisione, presa dopo intense speculazioni, dà a Baroni un’altra opportunità per dimostrare il suo valore. Questa mattina, lo abbiamo visto dirigere con determinazione l’allenamento allo Stadio Filadelfia. Come tifoso della Lazio, non posso che osservare con interesse ogni mossa del nostro ex allenatore. Dopotutto, una parte di noi rimane legata ai tecnici che hanno guidato il nostro cammino.
Nei prossimi giorni, il match contro il Milan sarà decisivo. Sarà interessante vedere se Baroni riuscirà a dimostrare la sua capacità di gestione in una partita così cruciale. “Non c’è alcuna ipotesi esonero”, almeno non ancora, ma la pressione è palpabile.
Certo, come tifoso biancoceleste, continuo a sperare che il nostro ex tecnico possa trovare la sua strada. Ma, si sa, nel calcio non c’è nulla di garantito. In ogni caso, forza Lazio e onore a chiunque lotti con passione e determinazione sui campi della Serie A.
