Il calciomercato della Lazio continua ad essere l’argomento centrale di discussione della maggior parte dei media italiani. La gran maggioranza gli esperti sta provando ad ipotizzare possibili strategie e colpi che i biancocelesti potrebbero mettere a segno nella sessione di trattive invernale.
In questo clima di grande euforia, Maurizio Sarri — con la sua immensa esperienza nel settore — ha voluto tenere a bada i sogni di gloria dei tifosi laziali. Con una conferenza stampa ben mirata, il tecnico toscano è riuscito a smorzare l’entusiasmo della Curva Nord, riportando con i piedi per terra molti fan.
“I ruoli indispensabili sono altri. Una volta sistemati quelli, decide la società se prenderlo”
Queste le parole del mister riguardo un possibile approdo in biancoceleste di Lorenzo Insigne. Mau non intende né dar per concluso l’affare né bocciarlo completamente, ha voluto semplicemente far capire come i ruoli su cui investire siano altri — chiaro riferimento al centrocampo.
Il tema del vice-Zaccagni ancora è sul tavolo di discussione di Claudio Lotito e Angelo Fabiani, che non vogliono lasciare la completa responsabilità a Mattia Zaccagni di coprire l’intera fascia sinistra per un’intera stagione.
