La Lazio di Maurizio Sarri, nel prossimo turno di Serie A, affronterà il Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, le attenzioni dei media sono focalizzate sul calciomercato, che aprirà i battenti tra due giorni esatti, il 2 gennaio.
Calciomercato Lazio, si avvicina Samardzic. Loftus-Cheeck resta sullo sfondo
Come riporta Alfredo Pedullà, noto giornalista italiano, esperto in calciomercato, nonché figura molto vicina a Sarri, la Lazio starebbe attenzionando con grande interesse i nomi di Loftus-Cheeck e Samardzic. Con l’affare Insigne in dirittura d’arrivo, Mau gradirebbe un altro innesto a centrocampo.
Secondo le parole di Pedullà, l’affare tra i due più fattibile sarebbe quello per il serbo. Loftus percepisce uno stipendio annuo netto di circa 4 milioni di euro, impareggiabile, al momento, per le casse di Claudio Lotito e Angelo Fabiani. A differenza, Samardzic è in uscita dall’Atalanta e sarebbe propenso ad approdare in biancoceleste.
