Calciomercato Lazio, qualcosa bolle in pentola: Fabiani e quello strano scambio con il Torino

Ultime News

Lazio Primavera ruggisce: i ragazzi di Punzi ribaltano il Bologna e volano agli ottavi di Coppa Italia!

#ForzaLazio #GiovaniAquile #CoppaItaliaPrimavera I giovani della Lazio mostrano il loro...

Calciomercato Lazio, Clamoroso: il colpo si avvicina. Le ultime

I tifosi della Lazio sono in trepida attesa di...
PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma, seppur a rilento. La società del Presidente Lotito avrà bisogno di almeno 30 milioni di euro di plusvalenze per poter rioperare nella sessione di trattative più ambita di tutte, quella estiva.

A tal proposito, il DS Fabiani e mister Sarri sono già al lavoro per garantire acquisti di qualità, che sappiano sopperire a possibili pesanti cessioni nel mercato di gennaio. La lista dei biancocelesti “a rischio” è già stata stipulata, vedremo cosa bollirà in pentola.

Intanto, un possibile scambio con il Torino inizia ad invadere le voci in quel del Centro Sportivo di Formello. I tifosi biancocelesti della Curva Nord non vedono l’ora di vedere il nuovo possibile gioiellino della Lazio brillare allo Stadio Olimpico.

Secondo numerosi voci di mercato, Marco Baroni rivorrebbe con sé Tijjani Noslin. A tal proposito, la società starebbe pensando ad un possibile scambio con Ilic, così da rispettare il saldo zero imposto alla società e non perdere pedine importanti. Chissà se potrà essere lui la carta giusta per riconquistare l’Europa.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA