Pedro, pronto a salutare: la Coppa Italia ultimo regalo per la Lazio!

Ultime News

Calciomercato Lazio, qualcosa bolle in pentola: Fabiani e quello strano scambio con il Torino

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma, seppur...

Lazio Primavera ruggisce: i ragazzi di Punzi ribaltano il Bologna e volano agli ottavi di Coppa Italia!

#ForzaLazio #GiovaniAquile #CoppaItaliaPrimavera I giovani della Lazio mostrano il loro...
PUBBLICITA

#LazioPrimavera inarrestabile: rimonta mozzafiato contro il Bologna e voli agli ottavi!

I ragazzi della Lazio Primavera hanno dimostrato ancora una volta di avere cuore e grinta da vendere. Contro il Bologna, la squadra biancoceleste non si è lasciata abbattere inizialmente dallo svantaggio. È stata una vera e propria impresa quella che ha sancito l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera.

L’incontro è iniziato con il Bologna in vantaggio, ma i nostri giovani non si sono persi d’animo. “Decivi Ciucci e Montano per la squadra di punzi”: queste parole riecheggiano le emozioni di un match al cardiopalma. Ciucci si è reso protagonista con una prestazione magistrale, mentre Montano ha messo il sigillo finale che ci ha portato alla vittoria.

Questo successo è una boccata d’ossigeno e una spinta motivazionale incredibile per il gruppo, che ha fatto vedere di che pasta è fatto. L’arte della rimonta, del non mollare mai, è nel DNA di questa squadra, e oggi l’abbiamo visto con i nostri occhi. I ragazzi meritano tutto il nostro sostegno, perché hanno giocato con l’entusiasmo e la determinazione che ci rendono orgogliosi di tifare questa maglia.

Ora, con lo sguardo determinato verso gli ottavi, non possiamo far altro che continuare a crederci e supportare il nostro vivaio, sperando di vivere altre giornate di gloria come questa. Forza Lazio, sempre e comunque!