Come in ogni sessione di calciomercato che si rispetti, non può non mancare un classico valzer, pronto a far girare la testa a tifosi, addetti ai lavori e agli stessi calciatori. Questa volta, il tutto potrebbe riguardare il ruolo degli estremi difensori della nostra Serie A.
Un importante intreccio di mercato tra Roma, Genova e Torino è pronto a dire la sua nel campionato italiano. Come riporta Il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi, neo allenatore del Genoa, starebbe ricercando un portiere in grado di proteggere i pali rossoblù al posto dell’ormai anziano Leali.
Tra i vari profili attenzionati dalla società ligure, quello di Mandas, portiere della Lazio, sarebbe il migliore. Il greco non sta trovando molto spazio nella rosa allenata da mister Maurizio Sarri, per questo motivo l’operazione potrebbe andare in porto.
Il Genoa ha richiesto uno scambio diretto tra i due portieri. Tuttavia, la risposta di Claudio Lotito è stata negativa: vuole monetizzare, e vuole farlo subito. E allora ecco la proposta: richiesti 7 milioni di euro. A questo scenario si aggiunge anche la Juventus, che, in caso di addio di Mattia Perin, punterebbe su Mandas come secondo.
La scelta ora spetta all’estremo difensore: fare il titolare a Genova, il secondo alla Juventus o rimanere a contendersi un posto da titolare nella Lazio? Voi cosa fareste?
RIPRODUZIONE RISERVATA


