Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio – Ci siamo. Tra meno di 24 ore, la Lazio scoprirà se potrà o meno operare nella sessione di trattative di gennaio. Nel mentre, il Presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani sono già al lavoro per cercare di regalare qualche colpo inaspettato a Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano è stato chiaro: serve un’ala sinistra e un centrocampista. I tifosi della Curva Nord acconsentono: vogliono vedere giocatori nuovi in quel del Centro Sportivo di Formello. E mentre l’aria che tira si fa sempre più frizzante, andiamo a vedere che profilo la dirigenza biancoceleste ha attenzionato nelle ultime ore.

Calciomercato Lazio, interessa El Karouani dell’Utrecht

Secondo quanto riportato da foot-sur7.fr, noto portale di divulgazione calcistica francese, la Lazio avrebbe messo gli occhi su El Karaouani dell’Utrecht. Il calciatore è dotato di grande gamba e opera nelle zone sinistre del campo, nella fattispecie come terzino. Il marocchino dovrebbe essere il degno erede di Nuno Tavares, dato per partente nella prossima estate.

Sul giocatore è vivo l’interesse di: Bologna, Feyenoord, Lille, Reinnes e di altri club turchi. I tifosi non hanno reagito bene alla notizia. Vorrebbero nomi più conosciuti e di esperienza, soprattutto per sostituire il portoghese. I biancocelesti sono stufi di non vedere “nomi” da ormai troppo tempo allo Stadio Olimpico. Seguiranno aggiornamenti.

Exit mobile version