La Lazio affronta il Milan in Coppa Italia: Castellanos pronto a scendere in campo? #ForzaLazio #LazioMilan #CoppaItalia
Ecco, cari tifosi biancocelesti, una questione che tiene banco: Castellanos sarà pronto per affrontare il Milan in Coppa Italia? Ai microfoni di Radiosei, Riccardo Bianchini ha fatto il punto sulla situazione fisica della squadra, concentrandosi sull’argentino e sugli altri casi aperti nella rosa.
La notizia è che Castellanos potrebbe partire dall’inizio contro il Milan. “Castellanos dall’inizio con il Milan? Si, mi aspetto 45′-60′ di gioco”, ha dichiarato l’esperto. Questa affermazione accende le nostre speranze: finalmente vedremo l’argentino al top della forma, pronto a fare la differenza sul campo.
L’infermeria della Lazio, ahimè, è stata abbastanza affollata ultimamente. Tuttavia, sembra che stiamo lentamente tornando a regime con i nostri ragazzi pronti a difendere con onore la maglia della Lazio. La prospettiva di vedere Castellanos in azione è elettrizzante, perché sappiamo tutti cosa può offrire quando è al massimo della condizione.
Cari laziali, il nostro spirito è sempre infuocato, e in noi vive la fiducia che la squadra darà battaglia fino all’ultimo minuto al Milan. È tempo di mostrare a tutti che la Lazio non si arrende mai e che, con il sostegno di noi tifosi, nulla è impossibile.
Prepariamoci per una sfida intensa, con la speranza che il ruggito biancoceleste riecheggi in tutto lo stadio. Avanti Lazio, siamo con te!
