#CoppaDAfrica #LazioVola Altra buona notizia: la Fifa permette di posticipare la partenza di Dia e Dele-Bashiru!
Notizia fresca e assai gradita per noi tifosi biancocelesti! La Fifa ha deciso di dare una mano alla Lazio, ritardando la partenza di Dia e Dele-Bashiru per la Coppa d’Africa. Una novità che non possiamo che accogliere con entusiasmo e un pizzico di orgoglio.
Parliamoci chiaro, la nostra squadra ha bisogno di loro! La decisione consente ai club di trattenere i calciatori fino all’ultimo momento possibile prima dell’inizio del torneo. In un campionato così incerto, ogni partita conta e avere tutti i nostri talenti disponibili è fondamentale.
La strada per lo scudetto è lunga e difficile, ma con questi due pilastri ancora in campo, possiamo sognare in grande. “Forza Lazio!” La mossa della Fifa è quasi un piccolo regalo per noi, tifosi dal cuore biancoceleste, sempre pronti a sostenere i nostri colori con passione.
Mentre aspettiamo il fischio d’inizio del campionato e della Coppa, continuiamo a sperare nel miglior risultato possibile. La Lazio, con il supporto di tutti noi, può davvero fare la differenza in questa stagione.
Avanti così, fieri nei nostri colori, perché siamo la Lazio… e quando ci uniamo, nulla è impossibile!
