Delusione Olimpico: #LazioBologna Finisce in Pareggio. Chi ha brillato e chi meno?
Ancora una serata contrastante per noi biancocelesti: la Lazio non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale e si ferma sul pareggio con il Bologna. La rete di Isaksen, che ci aveva regalato un’illusione di vittoria, purtroppo non è stata sufficiente.
Isaksen è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio all’intervallo, lasciando un vuoto che si è sentito. Ed è proprio quando pensavamo di avere il controllo che Odgaard, quasi subito l’inizio del secondo tempo, ha segnato per il Bologna, ristabilendo la parità. “Non basta la rete di Isaksen, uscito per infortunio nell’intervallo, alla Lazio per battere il Bologna.”
È frustrante vedere come non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, e come il Bologna, anche esso non al massimo della forma, sia riuscito a strappare un punto all’Olimpico.
Tra i giocatori, ci sono stati alti e bassi. Alcuni hanno mostrato il solito spirito e determinazione che ci aspettiamo dalla Lazio, altri hanno avuto difficoltà. È chiaro che bisogna lavorare sulla costanza e sull’intensità se vogliamo puntare in alto in campionato.
Forse è il momento di riflettere sui cambiamenti necessari e di mettere in campo tutta la nostra passione per tornare a vincere. La stagione è lunga e tutto può ancora succedere. Forza Lazio, sempre!
