Categorie
Ultime Notizie Lazio

Lazio, De Rossi si schiera a favore dei biancocelesti: “Sembra che hanno sempre ragione loro”

Lazio – Nella serata di ieri, il Genoa di Daniele De Rossi è stato sconfitto per 3 a 1 allo Stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa, guidata in panchina da Gian Piero Gasperini.

Non un ritorno felice, quindi, per DDR tra le file giallorosse. Tuttavia, a far discutere, nuovamente, è stato un episodio arbitrale avvenuto al termine del primo tempo ai danni dei rossoblù.

Manca un rigore al Genoa? L’accaduto

Il difensore genoano Ostigard è finito a terra al seguito di un contatto con il portiere giallorosso Svilar. Per l’arbitro è tutto ok: si gioca. Non è servito nemmeno l’ausilio del VAR: la decisione rimane quella presa in campo.

Tuttavia, nel post partita, Luca Marelli, commentatore dei direttori di gara di DAZN, ha fatto notare come l’estremo difensore giallorosso rifili un cazzotto ai danni del difensore del Genoa. Pertanto, la decisione finale sarebbe dovuta essere quella di assegnare il penalty a favore dei rossoblù.

De Rossi non ci sta: “Non va bene”

L’episodio in questione è stato analizzato dallo stesso De Rossi, che non ha perso occasione per fare un parallelismo con la situazione in casa Lazio:

“NON ABBIAMO PERSO PER QUELL’EPISODIO, MA QUELLO CHE NON VA BENE SONO LE SPIEGAZIONI CHE CI DANNO”

Il tecnico ha poi continuato:

“SEMBRA CHE HANNO SEMPRE RAGIONE LORO, BASTA PENSARE ALL’EPISODIO DELLA LAZIO CHE è STATO SPIOEGATO IN MANIERA DIVERSA DI QUANTO VISTO IN ALTRI CASI

Exit mobile version