#Lazio #Calcio #VAR Proposta interessante di Sarri sul VAR! Il dibattito è aperto, cosa ne pensate tifosi biancocelesti?
L’ex arbitro Luca Marelli ha preso parola su Radio Sportiva riguardo all’idea lanciata da Sarri. Questo dibattito, già abbastanza acceso, ha visto Marelli esprimere il suo punto di vista su un argomento che interessa qualunque vero tifoso. “Se è fattibile? In Germania è così!” ha detto. E noi, che amiamo il calcio con tutto il cuore, non possiamo non chiedere un minimo di chiarezza.
Marelli ha sottolineato come la questione sia già sul tavolo della Lega. “Ma manca questo”, ha aggiunto. Insomma, cosa manca? Forse un po’ di coraggio nel cambiare?
Guardiamo ciò che accade negli altri campionati: in Germania, ad esempio, pare che le cose funzionino diversamente. Perché non tentare qui, dove il VAR è spesso motivo di lamentele? Da tifosi della Lazio, sappiamo quanto certe decisioni possano influenzare le partite e, diciamolo, quante volte ci siamo sentiti penalizzati?
La proposta di osservare i monitor da entrambi i lati del tavolo potrebbe essere un passo avanti verso maggiore trasparenza. Per noi biancocelesti, il fair play è fondamentale. Vogliamo un calcio più equo, senza ombre.
Il dialogo e le novità possono portare a miglioramenti significativi. Sarebbe ora che la Lega rifletta seriamente su queste proposte, ascoltando anche la voce dei tifosi. In fondo, siamo noi il cuore pulsante di questo meraviglioso sport.
La discussione è viva e siamo tutti in attesa di capire come si evolveranno le cose. Per ora, ci teniamo forte alle nostre speranze e continuiamo a tifare con passione la nostra amatissima Lazio.
