Ultime News

Como elogia Lazio: le parole dei lariani sul proprio sito ufficiale

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Como di...

Lazio Como, le probabili formazioni: la scelta su Ratkov

La Lazio ospita il Como nell'ultima gara del 21esimo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Christos Mandas ai saluti: i dettagli

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito e il tema delle cessioni importanti diventa centrale in quel di Formello. Il nome di Christos Mandas è finito nei taccuini di numerose società, tra cui il Bournemouth, la più interessata.

Calciomercato Lazio, Christos Mandas in Premier: l’offerta

Mandas, classe 2002, non sta trovando spazio a sufficienza nella Lazio. Sarri gli preferisce Ivan Provedel. Il greco ha all’attivo zero partite giocate. Tuttavia, la sua sicurezza tra i pali lo rende uno dei nomi più appetibili per squadre in cerca di un estremo difensore solido.

Secondo quanto riporta Transferfeed, le trattative tra Mandas e il Bournemouth non sarebbero anche iniziate, ma l’interessamento del club inglese è più vivo che mai. La società vorrebbe offrire alla Lazio un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Claudio Lotito non ci sta. Il patron romano avrebbe accettato la proposta di un prestito con diritto di riscatto, ma con quest’ultimo fissato sui 20 milioni di euro. Un accordo tra i due club potrebbe trovarsi all’inizio della prossima settimana. La volontà dei biancocelesti sarebbe quella di aspettare la gara contro il Como, così da lasciare in più completa serenità il portiere greco.

Si attendono futuri aggiornamenti, ma, con ogni probabilità, Christos Mandas sarà un nuovo calciatore del Bournemouth.

RIPRODUZIONE RISERVATA