Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, Fabbian torna di moda: le ultime

Il calciomercato della Lazio è alla ricerca di un centrocampista per completare il proprio reparto e il nome di Giovanni Fabbian è sempre più centrale nel dibattito in quel di Formello. Il calciatore italiano è uno dei profili più attentamente seguiti da parte del DS Fabiani. Secondo numerose fonti, sarebbero già stati avviati primi contatti tra i due club.

Calciomercato Lazio, chi è Giovanni Fabbian e perché può essere utile alla causa Sarri

Fabbian, classe 2003, non sta rendendo come ci si aspetterebbe con il Bologna. Partito ad inizio anno come un titolare fisso, nel corso del tempo Italiano lo ha scalato nelle gerarchie, fino ad arrivare all’ipotesi addio sempre più viva.

Il bolognese, fino a questo momento, ha messo a referto una sola rete in 12 presenze. Tuttavia, la sua tecnica, unita alla duttilità, lo rendono il centrocampista perfetto per Maurizio Sarri.

Cifre e dettagli dell’operazione

La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che Claudio Lotito sarebbe disposto a spendere. Ancora da chiarire i termini del contratto, ma la trattativa che porterebbe Fabbian a vestire la maglia biancoceleste sta avendo numerosi passi in avanti.

Al momento, dalla società filtra prudenza. Fabiani ha in mente più alternative in quel ruolo; bisognerà analizzarle tutte minuziosamente. Fabbian, dal canto suo, gradirebbe un trasferimento nella Capitale.

Il calciomercato è ancora lungo e la Lazio è una seria candidata ad essere una delle protagoniste assolute, almeno in Italia. Già nei prossimi giorni ne potremo sapere di più.

 

Exit mobile version