Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, il colpo Insigne rischia di sfumare: il motivo sorprende i tifosi

Il calciomercato della Lazio prosegue tra nuovi innesti e cessioni pesanti. Il nome di Lorenzo Insigne è stato, ed è tutt’ora, uno dei temi caldi in quel di Formello. Il calciatore italiano avrebbe un accordo verbale con la società biancoceleste da ormai tanto tempo, ma l’affare stenta a decollare.

Insigne Lazio: cosa c’è di vero?

Insigne, classe 1991, è stato uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri, con cui ha sfiorato un clamoroso scudetto nell’annata 2017-18. Dopo l’avventura sotto l’ombra del Vesuvio, Lorenzo ha voluto trascorrere i suoi, presunti, ultimi anni di carriera in America, precisamente tra le file dei Toronto. Ma ora è pronto a tornare nel calcio che conta.

La squadra più interessata è la Lazio, che lo avrebbe già incontrato più volte negli ultimi mesi. I colloqui sarebbero andati per la meglio, tant’è che si vociferava una possibile convocazione già dal match contro il Napoli di inizio mese. Ma alla fine non si fece nulla, anzi, le notizie sembrerebbero essersi appiattite. Da lì la domanda insistente di molti tifosi: che fine ha fatto Lorenzo Insigne?

Il ritardo nel suo annuncio sarebbe il frutto di una lite interna tra Maurizio Sarri, allenatore della squadra, e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Mau riabbraccerebbe volentieri il suo ex capitano, ma la dirigenza biancoceleste è di diverse vedute.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, la società vorrebbe puntare su Daniel Maldini dell’Atalanta invece di Insigne. Le principali discordie tra il tecnico toscano e il club capitolino sarebbero nate proprio per questa ragione.

 

Exit mobile version