Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, Lotito prende la quinta scelta dell’Atalanta: le ultime

Il calciomercato della Lazio prosegue tra mille sfaccettature e il nome di Daniel Maldini sembrerebbe prossimo a scaldare gli animi dei tifosi in quel dello Stadio Olimpico di Roma. Maurizio Sarri aveva richiesto a gran voce un nuovo attaccante; eccolo accontentano: con ogni probabilità, il figlio d’arte sarà un calciatore biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Daniel Maldini in biancoceleste: le cifre

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Lazio e l’Atalanta avrebbero raggiunto un accordo per un prestito con diritto di riscatto di Daniel Maldini. L’italiano arriverebbe sulla base di un prestito da 1 milione di euro, a cui poi andranno aggiunti 12 milioni per un possibile riscatto. Affare da 13 milioni di euro complessivi.

Maldini alla Lazio: colpaccio o possibile fuoco di paia?

L’arrivo di Daniel Maldini ci dice tre cose principali. La prima è che sono ormai zero le possibilità di vedere Lorenzo Insigne vestire la maglia della Lazio, almeno in questa stagione. La seconda — nonché più preoccupante — è che Lotito ha deciso di puntare sulla quinta scelta dell’attacco bergamasco.

La società neroazzurra poteva già contare su un reparto sostanzioso. Non solo, con l’arrivo di Giacomo Raspadori, a lungo obiettivo della stessa Lazio, i biancocelesti hanno in un qualche modo finanziato il miglioramento di una sua contendente.

Da tenere d’occhio anche la situazione legata al futuro di Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio potrebbe essere il prossimo partente, viste le medesime zone di competenza in cui opera Daniel.

Exit mobile version