Il calciomercato della Lazio continua a provare a dare emozioni ai tifosi biancocelesti, cosa che il campo non sta riuscendo a fare. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani ha messo sul proprio mirino Giovane, attaccante in forza all’Hellas Verona. Come riporta La Repubblica, i biancocelesti avrebbero presentato la prima offerta ufficiale ai giallobù.
Calciomercato Lazio, si avvicina Giovane: i dettagli
Giovane, classe 2003, sta sorprendendo tutti in Serie A, tanto da finire nei taccuini di numerosi dirigenti di big italiane. Sul brasiliano sarebbe vivo l’interesse di Napoli, Inter, Borussia Dortmund e, appunto, Lazio. La società capitolina sembrerebbe essere la più avanzata di tutte, essendo l’unica ad aver proposto un’offerta ufficiale ai veneti.
Con i suoi 3 gol e 4 assist in 21 presenze stagionali, Giovani rappresenta un interessante prospetto per il nostro campionato. Veloce, dotato di gran tecnica di dribbling e conduzione della palla: l’ideale per il gioco di Maurizio Sarri.
Capace di giocare sia come punta centrale che come ala destra, il numero 17 potrebbe sia prendere il posto di Castellanos che, all’occorrenza, di uno tra Cancellieri e Isaksen, qualora uno dei due partisse.
Secondo La Repubblica, la Lazio avrebbe offerto 10 milioni di euro per il cartellino di Giovane. Lotito attende una risposta dall’Hellas. Si attendono aggiornamenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA

