Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, Provstgaard sostituirà Romagnoli: nessun nuovo acquisto in difesa. Le ultime

Calciomercato Lazio – La formazione di Maurizio Sarri affronterà il Lecce di Eusebio Di Francesco, nel prossimo turno. La gara, valevole per la 22esima giornata di Serie A, del Via del Mare, fissata per sabato alle ore 20:45, sarà fondamentale per il proseguimento del campionato di entrambe le compagini.

I biancocelesti sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta rimediata nella giornata di lunedì contro il Como, mentre i salentini dovranno tornare alla vittoria dopo l’insuccesso in quel di San Siro contro il Milan.

Lazio, Provstgaard si scalda per il Lecce: Romagnoli out

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rapporto tra la Lazio e Alessio Romagnoli è virtualmente chiuso, lasciando numerosi strascichi in quel del Centro Sportivo di Formello.

Le incomprensioni con il presidente Claudio Lotito sono state cruciali per l’inclinamento dell’intesa, oltre alle vicissitudini degli ultimi periodi. Quest’ultime hanno spinto il numero 13 biancoceleste a prendere una decisione categorica: non scenderà in campo contro il Lecce.

La scelta è frutto del suo imminente approdo alla corte di Roberto Mancini. Sarri sarà costretto a schierare Provstgaard dal primo minuto al suo posto. Ora bisognerà attendere le mosse della società in questa fase di mercato, dato che l’organico ha bisogno di diversi rinforzi, soprattutto in difesa.

L’idea di non comprare un sostituto dell’ex Milan per via della presenza di Provstgaard risulta forzata.

Exit mobile version