Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, Romagnoli ai saluti: il nome del sostituto

Sono ore calde in casa Lazio e con il calciomercato in dirittura di chiusura tutto si fa più interessante. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società del presidente Claudio Lotito sarebbe vicina a chiudere per Diogo Leite, difensore portoghese dell’Union Berlino.

Calciomercato Lazio, ci risiamo: telenovela Romagnoli ai titoli di coda?

La notizia era nell’aria ma a breve potrebbe diventare realtà: Alessio Romagnoli è ad un passo dal lasciare definitivamente la Lazio. Nonostante la sua permanenza fosse stata annunciata tramite un comunicato ufficiale, le strade tra il numero 13 e i biancocelesti sembrerebbero essere molti vicine dall’allontanarsi.

L’acquisto di un nuovo difensore centrale sembrerebbe confermare questa via. Il trasferimento di Alessio verso il Qatar potrebbe concretizzarsi nella giornata di domani. Alla fine è così: i soldi hanno vinto. L’italiano andrà a guadagnarci un triennale da 6 milioni di euro netti annui, mentre alla Lazio andranno circa 8 milioni per il costo del cartellino.

Calciomercato Lazio, chi è Diogo Leite: cifre e dettagli

Titolare inamovibile dell’Union Berlino da un paio di stagioni, Leite ha rifiutato molteplici proposte di rinnovo da parte del club tedesco: il 27enne desiderava una nuova avventura fuori dalla Germania. Nelle prossime ore si attende un’offerta biancoceleste intorno ai 2 milioni di euro.

A Formello piaceva e non poco anche il collega di reparto Danilo Doekhi, che è entrato nelle richieste di mister Maurizio Sarri. L’union difficilmente lascerà partite due difensori centrali in un’unica sessione di calciomercato. Pertanto, un affondo per il compagno dovrà attendere almeno l’estate.

 

Exit mobile version