Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Calciomercato Lazio, scontro Lotito Romagnoli: volano parole dure. Ecco cosa si sono detti i due

Il calciomercato della Lazio prosegue con numerosi intoppi. La società del presidente Claudio Lotito sta vendendo sempre più pezzi pregiati della rosa di Maurizio Sarri. La situazione sta mandando su tutte le furie il tecnico toscano. Oltre la cessione di Mattéo Guendouzi e Valentìn Castellanos, a breve si aggiungerà anche quella di Alessio Romagnoli.

Calciomercato Lazio, il numero 13 andrà via: il difensore è su tutte le furie. Scontro Lotito Romagnoli

Tra il numero 13 biancoceleste e la dirigenza capitolina non scorre buon sangue. Le diatribe sarebbero iniziate già dal termine della passata stagione, quando il direttore sportivo Angelo Fabiani e Lotito, contrariamente a quanto promesso, avrebbero lasciato a zero i discorsi riguardo il suo rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2027.

Conscio della situazione, Romagnoli ha voluto iniziare a prendere in considerazione altre offerte, anche dall’estero. Proprio in questo contesto si inserisce l’Al-Sadd di Roberto Mancini, che, con un’offerta di 8 milioni di euro alla Lazio, e un triennale da 6 milioni netti a stagione, è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni dell’ex Milan.

Scontro Lotito Romagnoli, volano parole dure: ecco cosa si sono detti

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Presidente della Lazio non avrebbe gradito la scelta del centrale di lasciare i biancocelesti a stagione in corso, con lo stesso esperto che avrebbe riportato il virgolettato per intero:

Lotito:

“MI AVEVI DETTO CHE AVRESTI RINNOVATO: LO HAI DETTO ALL’ALLENATORE CHE VAI VIA?”

La risposta di Alessio:

“l’ho detto anni fa. poi, senza alcun riscontro, ho preso una scelta”

Exit mobile version