La Lazio continua a muoversi sul calciomercato, mettendo nel proprio mirino Giovanni Fabbian. Il centrocampista del Bologna è uno dei profili maggiormente attenzionati da parte della società biancoceleste per rinforzare la mediana di Maurizio Sarri. I primi contatti tra il club capitolino e quello emiliano sarebbero già stati avviati, ma un intreccio con un’altra squadra di Serie A rischierebbe di far saltare il tutto.
Calciomercato Lazio, Giovanni Fabbian e quello scambio verso la Fiorentina
Fabbian, classe 2003, non sta avendo molto spazio a disposizione in quel di Bologna. L’italiano, fino a questo momento, ha collezionato 14 partite giocate e 2 gol all’attivo – molto poco rispetto a quanto ci ha abituato nelle passate stagioni. Tuttavia, la sua tecnica, unita alla duttilità, lo rendono il profilo perfetto per la rosa di Mau.
La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra alla portata del presidente Claudio Lotito. Ma il Bologna sarebbe disposto a trattare solamente nel caso in cui abbia già pronto il nome del sostituto. Allora ecco l’idea: uno scambio.
La Lazio potrebbe offrire Belahyane per Fabbian, ma il marocchino è già immerso in un’altra trattativa. Per questo motivo, la società biancoceleste rischia un clamoroso sorpasso da parte della Fiorentina, intenzionata ad aggiungere Sohm nell’affare. L’offerta viola soddisferebbe le richieste emiliane.


