Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Insigne Napoli, Lazio beffata: le ultime sul calciomercato

Il nome di Lorenzo Insigne è tra i più appetibili nel panorama calcistico italiano. Tutti i tifosi sarebbero entusiasti di rivedere l’ex Napoli calpestare i prati dei campi di Serie A. A tal proposito, le parole del suo agente Andrea D’Amico stanno rendendo sempre più realtà un suo ritorno in Italia.

Insigne Napoli, parla l’agente: la Lazio attende

Durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea D’Amico, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un importante dichiarazione riguardo il futuro del suo assistito. Di seguito le sue parole:

” Lo potrebbe tesserare subito – riferito al napoli – e avrebbe il doppio vantaggio che Lorenzo, essendo stato formato dalla squadra, non occuperebbe un posto in lista”

Insomma, il procuratore ha aperto ad una pista che riporterebbe il gioiellino di Frattamaggiore sotto l’ombra del Vesuvio. Una storia commovente. Un ultima possibilità per provare a vincere lo Scudetto, con cui ci era andato vicino nella stagione 2017-18, con alla guida Maurizio Sarri.

La Lazio, in tutto questo, osserva e cerca di capire quali potrebbero essere le prossime mosse di calciomercato. Sarri sarebbe su tutto le furie, qualora Lorenzo non si trovasse a Formello entro il 2 febbraio, giorno della chiusura della sessione di trattative invernale. L’impressione è che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Exit mobile version