La Lazio non sta vivendo un periodo brillantissimo. Situazioni di calciomercato bloccate, uscite incomprensibili e risultati sul campo che sembrano non arrivare, tutto questo arricchisce la diffidenza nei confronti della società biancoceleste da parte dei tifosi laziali, che ora voglio farsi sentire.
Il comunicato della Curva Nord
Appello della Curva Nord:
“Invitiamo tutti i laziali che non sono abbonati a non fare il biglietto per Lazio-Genoa”
Il tifo organizzato della Curva Nord ha quindi richiesto in maniera esplicita a tutti i tifosi non abbonati di non acquistare i tagliandi per il match contro il Genoa, in programma venerdì prossimo allo Stadio Olimpico.
La decisione è frutto di una protesta proposta dalla stessa Curva Nord, che vuole far sentire la propria voce attraverso un ribasso del ricavo dovuto alla vendita dei biglietti. Un segnale forte, forse inevitabile. Vedremo quali saranno le conseguenze di Claudio Lotito.
Lo sfascio societario è evidente. La squadra si sta progressivamente smantellando e non sembra più riconoscersi nei valori della società biancoceleste, che da sempre è stata simbolo di eleganza e stile in giro per il mondo. Per questo motivo, gli ultras vogliono prendere una posizione netta.
Andrai comunque allo Stadio o ti senti in accordo con l’opinione del gruppo organizzato?
