#CalciomercatoBiancoceleste: colpo zero, Pedraza pronto a tingersi d’aquila
Nell’entusiasmo frizzante che solo un vero tifoso biancoceleste può comprendere, arriva la notizia che ci fa sognare un futuro a tinte più che mai luminose: Alfonso Pedraza, talentuoso esterno sinistro, ha messo nero su bianco il suo impegno con la Lazio. Un’operazione astuta quella del direttore sportivo, che ha anticipato la concorrenza garantendoci questo acquisto prezioso a zero euro.
A partire dal 1° luglio, Pedraza sarà libero di abbracciare la nostra maglia, con un contratto solido di due anni che potrebbe estendersi ulteriormente, se il destino ci sorriderà. La certezza della sua firma ci regala un anticipo di estate calda, sia sul campo che tra i cuori biancocelesti.
Interessante è il dettaglio che, come riportato da Pedullà, non siano stati previsti “anticipi con indennizzo”. In un calciomercato che sempre più spesso sembra una partita a scacchi, questa mossa sembra proprio un bel colpo del direttore sportivo, capace di non muovere pedine in cambio di altro ma semplicemente aspettare il momento giusto.
Un futuro che profuma di gloria
Insomma, ci sono tutte le premesse per vedere Pedraza diventare uno dei pilastri del nostro futuro. Il suo stile di gioco, dinamico e propositivo, promette di dare nuova linfa al nostro benamato schieramento biancoceleste. Non vediamo l’ora di vederlo correre sulla fascia, sotto il cielo di Roma, dove i sogni non sono mai abbastanza grandi.
Mentre attendiamo con impazienza di assistere al suo debutto all’Olimpico, continuiamo a cantare a squarciagola, certi che il nostro sostegno sarà sempre il miglior incentivo per chiunque si unisca alla famiglia laziale. Forza Lazio, avanti tutta!
