Categorie
Ultime Notizie Lazio

Verso Lazio Genoa, De Rossi rammaricato: “Mi mancherà l’accoglienza dei tifosi laziali”

Ci siamo, tra poche ore andrà in scena la gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Genoa di Daniele De Rossi. La sfida d’apertura della 23esima giornata di Serie A sarà fondamentale per il proseguimento del campionato di entrambe le compagini.

I biancocelesti sono chiamati a riscattare il pareggio esterno contro il Lecce, maturato per 0-0, mentre i rossoblù dovranno dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Bologna di Vincenzo Italiano per 3-2.

Lazio Genoa, Daniele De Rossi parla dello stadio vuoto: “Sarà un peccato…”

La partita avrà un sapore amaro: la cornice del tifo non sarà la solita. Allo Stadio Olimpico di Roma non sono attesi tifosi laziali o almeno non in grande numero. Sono solamente 200 i biglietti venduti per la gara. La voce della Curva Nord si è fatta sentire. Claudio Lotito e Angelo Fabiani dovranno fare i conti con una protesta senza precedenti.

Il destino a volte sa essere buffo. Nella Capitale questa sera era atteso un acerrimo nemico biancoceleste: Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso, conscio della situazione, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni riguardo il particolare contesto in cui giocherà.

Il tutto a dimostrazione di come senza una sana rivalità non esista il calcio. Da ricordare che la luce ha bisogno del buio per completarsi. Di seguito le parole di DDR alla vigilia del match:

“MI MANCHERà L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI LAZIALI, SARà UN PECCATO NON AVERLI PRESENTI ALLO STADIO”

Exit mobile version