Il calciomercato della Lazio continua a far discutere e la questione relativa alla cessione di Alessio Romagnoli rischia di diventare una macchia indelebile nel vestiario societario biancoceleste. Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo italiano, molto vicino a Maurizio Sarri, non le ha mandate a dire: il Presidente Claudio Lotito nel suo mirino.
Calciomercato Lazio, le richieste imbarazzanti a Romagnoli e le garanzie sul futuro
Nuovi dettagli emergono riguardo la mancata cessione di Romagnoli in Qatar. La situazione è finita sotto le lenti d’ingrandimento dei media. I capovolgimenti di fronte sono stati un cliché nella trattative. Comunicati, prima il calciatore resta poi il giorno dopo va via; insomma, una grande, anzi grandissima, confusione.
“La S.S. Lazio ribadisce che Alessio Romagnoli non è mai stato inserito sul mercato e comunica che il difensore rimarrà un giocatore biancoceleste.” Questo il comunicato della Lazio di appena una settimana fa. Diciamo che ne sono passate di cose e di tempo. I tifosi della Curva Nord chiedono una sola cosa: chiarezza e trasparenza.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il difensore non avrebbe accettato di rinunciare a tre mensilità arretrate, una proposta ritenuta imbarazzante a soli 30 minuti dalla chiusura del calciomercato qatariota. Di seguito le sue dichiarazioni:
“LA VERITà è CHE HANNO CHIESTO A ROMAGNOLI DI RINUNCIARE A TRE MENSILITà DI STIPENDIO. L’HANNO CHIESTE NELL’ULTIMA MEZZ’ORA, E ROMAGNOLI PER PRINCIPIO HA DETTO DI NO. ROMAGNOLI HA RICEVUTO GARANZIE DALL’AL-SADD PER L’ESTATE. LA LAZIO AVEVA CHIUSO RUGANI.”
