Infortunio Pedro – Durante la sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Lazio di Maurizio Sarri, Pedro è dovuto uscire anticipatamente dal terreno di gioco a causa di un infortunio. Trasportato in barella, il pubblico dello Stadio Renato Dall’Ara non ha mancato occasione per manifestare la propria vicinanza al fuoriclasse spagnolo.
Infortunio Pedro, lo spagnolo sui social: “Vi dico come sto…”
I tifosi della Lazio hanno temuto subito il peggio. Vedere il proprio fuoriclasse, di 39 anni, uscire dal campo in barella non è sicuramente una bella scena. Ma Pedro è una roccia, e ancora una volta sembrerebbe capace di farcela. Il suo ritorno non è ancora stato prefissato, ma il peggio è stato scongiurato: l’avventura di Pedrito nella Capitale non è ancora finita.
“Fortunatamente non sembra grave e spero di tornare presto in campo”
Ha detto il calciatore spagnolo in un messaggio sui social, che ha poi continuato:
“Grazie ai tifosi del Bologna per il gesto di grande sportività nel momento del mio infortunio”
Insomma, tutto bene quel che finisce bene: Pedro tornerà a vestire la maglia biancoceleste. Tutti i tifosi del calcio possono tirare un gran sospiro di sollievo. Un calciatore di 39 anni qualsiasi avrebbe già rinunciato a tutto, ma Pedro no. A fine anno si ritirerà, è vero. Ma c’è ancora un’ultima Coppa da dover vincere. Di seguito il post Instagram del calciatore:
Visualizza questo post su Instagram
RIPRODUZIONE RISERVATA



