Categorie
Ultime Notizie Lazio

Lazio, puntiamo sulla Coppa Italia: può essere l’anno buono

L’Atalanta di Raffaele Palladino sta battendo la Juventus di Luciano Spalletti. La gara, valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia, si trova sul punteggio momentaneo di 2 a 0, a 10 minuti dalla fine. A sfidare una delle due nelle Semifinali della competizione sarà la vincente tra Lazio e Bologna.

Atalanta Juve, partita senza storia: biancocelesti si avvicinano alla finale?

Il Bologna non si trova in un periodo positivo, testimoniato dal 3 a 0 subito tra le mura casalinghe contro il Milan. Insomma, possiamo dire che è il miglior momento possibile per affrontare gli uomini di Vincenzo Italiano.

L’unico scoglio che potrebbe complicare di molto i piani della Lazio sarebbe la Juventus, che con Luciano Spalletti ha ritrovato una nuova linfa. L’Atalanta non sarebbe da sottovalutare, ma tra le due formazioni tutti sceglierebbero i bergamaschi. D’altronde, i bianconeri sono i padroni assoluti della competizione, avendola vinta un’infinità di volte.

In un anno così particolare, portate un trofeo a casa sarebbe di grande aiuto, soprattutto per il futuro. La Coppa Italia ti dà la possibilità di giocare l’Europa League del prossimo anno, attualmente lontana pensando esclusivamente al campionato, oltre che a giocarsi la possibilità di vincere la Supercoppa Italiana, pur sempre un trofeo che rientra nel palmares.

Exit mobile version