Quando accade qualcosa tra la Roma e Francesco Totti — che potrebbero facilmente essere sinonimi — qualunque cosa fa notizia. Questo è proprio quello che è accaduto, seppur trattandosi di un semplice ed innocuo errore. Nel calcio moderno, sempre più social, è importante curare tutti i dettagli ed ogni negligenza viene punita severamente dai fan.
Totti Roma, il capitano annuncia il ritorno ma non doveva farlo: Friedkin furiosi?
Come riporta il “Corriere dello Sport“:
“Totti pubblica una foto di sua figlia Isabel mascherata da Supermario (Luigi, per la precisione). Fin qui tutto a posto. Poco prima, però, lo storico capitano della Roma aveva ricondiviso un post di una pagina social in cui si parlava del suo ritorno in merito al centenario giallorosso.
Per molti era un indizio di una prossima firma. In realtà è stato un semplice errore di clic: Totti ha tolto il post e anche la funzione ricondividi sul suo profilo per non incappare più in una “gaffe” del genere. Che capita a tutti, ma in questo momento ogni cosa fa notizia. E allora meglio essere cauti.”
L’accaduto deve far riflettere sul ruolo dei social nella vita quotidiana, soprattutto se si è continuamente sotto i riflettori del pubblico. Qualsiasi tipo di negligenza è punita severamente. Al momento, non risulterebbero sfuriate particolari da parte della società giallorossa.
