Categorie
News

Serie A, eletto il miglior allenatore: è il suo quinto titolo

Grazie alla vittoria dello Scudetto nella passata stagione, raggiunta dopo tantissime sofferenze ed emozioni, Antonio Conte è stato eletto, per la quinta volta nella sua carriera, miglior allenatore della Serie A, vincendo la panchina d’oro.

Al tecnico leccese è stata conferenza questa mattina la Panchina d’oro per i risultati conseguiti nell’ultima stagione, in cui è riuscito a portare a quota quattro gli scudetti vinti da parte del Napoli.

Queste, come riporta Il Mattino, le sue parole:

“UN ORGOGLIO RICEVEDERE QUESTO RICONOSCIMENTO DA PARTE DI CHI FA QUESTO LAVORO OGNI GIORNO. CONDIVIDO IL PREMIO CON IL CLUB”

Antonio Conte non se la sta passando proprio al meglio con il suo Napoli. La squadra partenopea si trova in una situazione sanitaria ai limiti del precario: 6 titolari fuori. Nonostante ciò, la rosa sta rispondendo bene. Aggrappata saldamente ai primi posti della classifica, il Napoli sembrerebbe non volerli mollare, per nessuna ragione al mondo.

Ognuno conosce i suoi polli e Antonio Conte, come forse meglio di chiunque altro in Serie A, conosce molto bene i suoi. Un premio alla carriera ma soprattutto per lo straordinario percorso fatto la passata stagione che, seppur senza competizioni europee di mezzo, ha regalato numerose gioie al popolo partenopeo.

Exit mobile version