Notizie live
20:47Mario Gila lascia la Lazio: il giovane difensore vola al Milan fino al 203120:30Lazio, l’addio emozionante di Mario Gila: un pezzo di cuore biancoceleste che va via20:24Digital Glow Solutions: La Lazio si Rinnova e Raggiunge i Tifosi20:19Rocca e Lotito: La Lazio tra Passione e Protesta in un Clima Teso19:00Lazio, Gila saluta compagni e tifosi: le parole18:20Lazio sul mercato: le cessioni di Lazzari, Pellegrini e Cancellieri per rafforzare la squadra di Gattuso18:04Mercato Lazio: Dominguez in bilico, è ora di accelerare per non rimanere indietro17:31Francesco Rocca: ‘La Lazio non può ignorare il grido dei tifosi’16:25Provedel saluta la Lazio: un addio che lascia un vuoto tra i pali biancocelesti16:09Lazio in movimento: Provedel saluta, Gila verso il Milan e Le Bihan all’Inter15:34Lazio, l’addio di Provedel e l’arrivo di Gattuso: cosa cambia nel cuore biancoceleste15:20Lazio e Polymarket: il futuro dello sponsor principale in bilico dopo la decisione dell’ADM15:05Lazio, domani a Formello il debutto ufficiale di Gattuso: attese e segnali dal ritiro estivo14:47Lazio, Noslin frenato dall’influenza proprio all’inizio del ritiro con Gattuso14:19Le Bihan lascia la Lazio: una scelta che segna il calcio femminile italiano?14:16Lazio a rischio sponsor: Polymarket nella black-list e le conseguenze spiacevoli13:24Cambi nella Lazio: Alessio Fazi guida l’Under 17, un segnale per il futuro?13:18Test atletici della Lazio: una rinascita o una semplice illusione?13:09Lotito e il malcontento dei tifosi: Rocca lancia un appello che non può restare inascoltato12:20Lazio, avvio a Formello sotto la lente: il clima è freddo e la sfida di Gattuso va oltre il campo11:31Lazio a un bivio: Diogo Leite sempre più vicino all’Al-Diriyah, difesa in bilico11:15Lazio, il mercato è una prova: Gattuso chiede rinforzi concreti dopo incassi importanti10:41Rocca difende la sua partecipazione alla manifestazione contro Lotito10:10Lazio e Sergi Domínguez: la trattativa si complica, la Dinamo Zagabria non ritocca il prezzo09:50Calciomercato Lazio: tra addii e nuovi arrivi, la sfida continua

I tifosi del Milan accusano quelli della Lazio: il motivo è sorprendente

I tifosi della Lazio torneranno all'Olimpico per sostenere la propria squadra. Ad annunciarlo sono stati i gruppi organizzati della Curva Nord. La decisione sarà "un ultimo grande atto d'amore", come enunciato dal comunicato ufficiale. Successivamente, la scelta sarà quella di non entrare più fino al termine della stagione.

La protesta avrà la finalità principale di andare contro alla gestione del presidente Claudio Lotito, ritenuto il principale responsabile della pessima annata biancoceleste. Quindi, lo Stadio Olimpico di Roma si riempirà per un'ultima volta contro il Milan. Tuttavia, c'è chi non ha preso a buon gusto questa notizia. E non parliamo dei tifosi laziali.

I tifosi del Milan accusano i fan biancocelesti di "essere servi dell'Inter", con annesse altri insulti e varie. I rossoneri si stanno giocando la lotta scudetto proprio con i cugini neroazzurri. Per questo motivo, la Curva Sud milanese ha visto nell'atto di riempire nuovamente lo Stadio un attacco per favorire l'altra squadra di Milano.

Sostenuti anche da alcuni tifosi romanisti, i fan hanno tirato in ballo lo storico gemellaggio che vige tra la Curva Nord laziale e quella interista, sostenendola come unica motivazione per la scelta di entrare nell'impianto, con tanto di coreografia che accompagnerà i ragazzi di Maurizio Sarri sul terreno di gioco.

Biografia autore

Luigi Cesarano

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy