La Lazio come simbolo di unità e famiglia: il VIDEO della Gazzetta fa emozionare i tifosi
Video Lazio - Questa mattina, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un video, sul loro sito ufficiale, di un'intervista fatta a Sara Albensi, Travel Manager della Lazio. La ragazza ha raccontato in esclusiva l'emozione di vivere ogni secondo a stretto contatto con i suoi idoli e di alcune componenti tecniche del suo lavoro, fatto di impegno, sacrificio ma anche di tante gratificazioni. L'amore per la Lazio l'ha contraddista in tutto il suo percorso.
Lazio, il video dell'intervista completa
La giovane ha dichiarato:Il mio rapporto con il calcio vive dall'infanzia: i miei genitori si sono conosciuti durante un partita della Lazio. Vengo al lavoro con la gioia. Il mio lavoro consiste nell'organizzazione delle trasferte della squadra affinché non ci siano problematiche nella partita. Creare una routine è fondamentale per tirare fuori tutta l'energia positiva dei giocatori.
Il momento più emozionante?
Il momento più emozionante? nel 2019, a Riyad, la vittoria della Supercoppa Italiana: tutti che correvamo senza meta è stata una grande emozione. Sono molto empatica, passando tanto tempo insieme creiamo qualcosa che va oltre il lavoro, come se fossimo amici, anche al di fuori del campo. Lavorare per la Lazio è stato il mio grande sogno realizzato.
il video completo lo trovi qui.