martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Parolo e il gruppo: “La nostra forza. Leiva? Un leader”

LAZIO Marco Parolo, ospite di Tg2 Mattina, ha parlato dell’importanza del gruppo e dello spogliatoio in un’annata biancoceleste fin qui colma di soddisfazioni.

LAZIO Parolo: “Quando si gioca, si ha sempre l’obiettivo di vincere. Si cerca di studiare le mosse e preparare le contromisure, lavoro che coinvolge anche l’allenatore e lo staff. Con un lavoro di gruppo e di squadra ci si possono togliere tante soddisfazioni. Da anni si sta creando uno spirito di gruppo, tutti uniti per un unico obiettivo. Questa è la nostra forza. Quello che succede in campo poi finisce qui. Nello spogliatoio si cerca di avere il clima giusto, la tranquillità, facendo magari anche una cena tutti insieme per sdrammatizzare. Quella è la base per una grande stagione. Quando c’è qualche rancore si rischia di portarselo dietro e creare qualche problema sul campo”.

PUBBLICITA

LEADER: DA LEIVA A LULIC E RADU

I leader? Leiva si sta inserendo, pian piano sta prendendo responsabilità anche lui. È entrato con i piedi per terra, ma ora ha un ruolo importante. Poi c’è Lulic, Radu che è una colonna portante della squadra, speriamo possa raggiungere il record di presenze. Uno come Cataldi, un giovane di Roma, sta prendendo questo ruolo. Conosce bene l’ambiente, ha dovuto confrontarcisi nel corso della sua crescita. Se non è controllato, può essere controproducente”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS