LIVE

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, rivoluzione esterni : Marusic confermato, su Pellegrini spunta un top club

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio si prospetta come un momento di svolta per il club capitolino, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. Secondo fonti riportate dalla nostra redazione Laziochannel.it, il futuro di Luca Pellegrini è avvolto da incertezza. Sebbene il club biancoceleste sia interessato a mantenerlo, il giovane terzino sembra inclinato verso un possibile addio.

LUCA PELLEGRINI PUO’ PARTIRE ? I MOTIVI


La sua decisione è motivata dal limitato minutaggio che ha ricevuto sotto la gestione di Tudor, il cui approccio ha ulteriormente ridotto le opportunità di Pellegrini rispetto al periodo con Sarri.

L’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti del giocatore rende la situazione ancora più interessante. In caso di partenza, la Lazio potrebbe essere costretta a cercare rinforzi.

CALCIOMERCATO LAZIO – I RINFORZI IN VISTA

Tra i nomi in lizza per rafforzare il reparto esterno c’è quello di Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino. Gosens, noto per le sue prestazioni convincenti con l’Atalanta e l’Inter in passato, sarebbe un’aggiunta di grande valore per la squadra romana. La sua versatilità e capacità di incidere sia in fase difensiva che offensiva lo rendono un obiettivo molto ambito per la Lazio.

L’estate sarà dunque un periodo cruciale per la Lazio, con il destino degli esterni in bilico e la possibilità di rivoluzionare la squadra con nuovi arrivi. Resta da vedere quale strada il club deciderà di intraprendere per rimodellare il reparto difensivo e offensivo, mantenendo un occhio attento sulle prospettive del mercato europeo.

Riproduzione riservata


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS