Valeri Lazio, l’agente del classe 98 rivela: “I biancocelesti lo hanno sondato. Futuro? Vuole crescere”

Lazio-Juve all’Olimpico: come goderti il match in TV senza perdere...
Juve a pezzi: infortuni per Cambiaso e Vlahovic, chi salterà...
Lazio in crisi terzini contro la Juve: Baroni arruola Gila...
Lazio contro Juve: partita da non sbagliare, asfaltali per gli...
Gravina: “Calcio femminile in boom, orgoglio FIGC”. E i maschi...
Stendardo non le manda a dire: Lazio padrone del destino...
Sarri al Milan: l’ex Lazio pronto a scatenare il suo...
Bonanni: Roma padrona della Champions, le rivali arrancano nel trend
Milinkovic-Savic nel caos: Al Hilal perde l’allenatore, che figuraccia per...
Maifredi: “Juve ha quel quid in più, Lazio resta indietro”
Infortuni Juve: i gobbi zoppicano verso la sfida con la...
Delio Rossi stuzzica i bianconeri: “Se Baroni li batte, sarà...
GRANDE RIENTRO - Lazio Juventus, Petrucci (SKY) fa il punto della situazione...
Serie A, Clamoroso: Inter e Milan nella stagione 25/26 giocheranno...
Corsa Champions, gravissimo errore: manca un rigore per il Bologna...
Lazio, brutto infortunio per un top della Juventus: non ci...
Lazio, Totti sorprende tutti: “Io alla Lazio? C’era questa possibilità”
Raphinha: “Nazionale italiana? Per fortuna è saltato tutto”
Lazio, Stefano Mattei: “Fabiani, la voce forte andava fatta anche...
Lazio, Mattei è sicuro: “Contro la Juventus un’altra Lazio”
Lazio, Stefano Mattei: “Per diventare una grande squadra servono questi...
Lazio in crisi sulle fasce: Baroni spera che Tavares eviti...
Gyasi: Empoli ha arrancato all’inizio, ma ora punta al colpo...
Juventus trema: tre stelle di Tudor a rischio contro la...
Dia, il portatore di fortuna della Lazio? Con lui in...
Tudor a caccia della Champions: “Partita per partita, tutte un...
Serie A, Lazio in vantaggio per il quarto posto: Baroni...
Empoli-Lazio, CorSport distrugge Colombo: «Un arbitro infantile e spaesato»
Lazio si vanta: “Una grande famiglia, non solo squadra”. Ora,...
Dia avvisa: “In trasferta, ferocia e cattiveria per segnare subito”



Valeri Lazio, il procuratore del terzino della Cremonese conferma il tentato connubio. E non lo esclude nelle prossime sessioni

Valeri Lazio, il matrimonio s’ha da fare. È ormai noto quanto dalle parti di Formello urga l’arrivo di un terzino sinistro: al momento infatti, oltre al titolare Marusic, c’è solo Radu, che però è avanti con l’età e non può sostenere una stagione su tre competizioni. In estate si è provato più volte a dare l’assalto ad un’alternativa, ma senza successo. Quindi ora occorrerà attendere gennaio per muoversi nuovamente, stavolta con maggiore decisione.

VALERI LAZIO: “GIÀ IN ECCELLENZA COME LO VEDETE ORA”

Magari, perché no, proprio sul classe ’98, che sta impressionando in questi primi scampoli di Serie A a suon di prestazioni e gol. Un momento che non ha lasciato stupito il suo procuratore, Pietro Parente: “Con la mia agenzia – le parole a ‘tmw’ – seguo Emanuele fin dall’Eccellenza e già lì era come lo state vedendo ora. Un ragazzo cioè che rispetta i valori del vecchio calcio. Che, prima che uomo e poi calciatore, è soprattutto umile. E questo essere sempre lo stesso è un atteggiamento che alla lunga paga. E ci rende soddisfatti e orgogliosi di lui“.

VALERI LAZIO: “PRONTO PER IL SALTO IN UNA BIG”

Proprio forse in virtù di esso, nello scorso mercato estivo squadre importanti si sono interessate a lui: “Confermo – rivela a tal proposito l’agente – che la Lazio (di cui è tifoso ndr) e il Milan lo hanno sondato. Del resto, anche ieri contro i biancocelesti ha dimostrato di essere pronto per un ulteriore passo in avanti, approdando in una delle cosiddette big. Ha fatto vedere tutte le proprie qualità, non solo a livello tecnico, ma anche di personalità“.

VALERI LAZIO: “ORA CONCENTRATO SULLA CREMONESE, MA…”

E chissà che già tra qualche mese, non appena le porte del mercato si riapriranno, il suo proposito non possa realizzarsi. Ma per il momento Parente preferisce tenerlo con i piedi ben piantati per terra: “Adesso – spiega – è concentrato solo sulla Cremonese e su quella salvezza che è l’obiettivo primario del club. Per il futuro poi vedremo. Ovviamente l’obiettivo è crescere sempre di più ed è giusto che sia così, perché la fame ci deve essere sempre. Quindi se ci sarà un’opportunità la sfrutteremo“. Valeri Lazio, si può.



di Villani

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche